- Grazie a Pressenza, il documentario sull’esperienza di Poggio alla Croce, Ubuntu. Io sono perché noi siamo, è programmato su TV2000 lunedì 16 agosto in seconda serata.
Vi chiedo, se vi va, di diffondere la notizia sui vostri canali. - Esiste la possibilità di proiettare il documentario al Festival del libro per la pace e la nonviolenza che avrà luogo presso il Castello aragonese a Taranto, dal 23 al 26 settembre. Occorrerebbe che ci fosse qualcuno che ha seguito sufficientemente la storia per presentarlo. Purtroppo io sono impossibilitato per motivi di lavoro. Capisco: è una richiesta un po’ strana ma non occorre un grande approfondimento, meglio una brevissima presentazione fatta in presenza che nulla; o peggio perdere l’occasione.
- È in corso la produzione di sottotitoli in inglese, spagnolo e francese, per la diffusione sui canali internazionali di Pressenza. C’è qualcuno disposto a dare una mano?
Documentario “Ubuntu. Io sono perché noi siamo” su TV2000

L’ha ripubblicato su Andreas Formiconi.
"Mi piace""Mi piace"
Come si può accedere ai sottotitoli per provare a farne la traduzione richiesta?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! Ho chiesto le informazioni necessarie. Ti faccio sapere.
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Dunque il documentario è ora disponibile, come hai visto. Lunedì vedo il regista per accordarci su come tecnicamente inserire i sottotitoli, tipo con http://amara.org o altro. Ci riaggiorniamo.
"Mi piace""Mi piace"